ATTENTO AL LUPO ... il circuito che diverte e insegna.
Amare la natura, rispettare l'ambiente, capire che in montagna non siamo soli ma dobbiamo condividere un territorio con altri.. Chi sono gli ALTRI?

Sono gli Animali del Bosco: cervi, marmotte, cinghiali, talpe, galli cedroni, gufi, allocchi, civette, falchi, poiane, orsi, aquile, scoiattoli, linci, stambecchi, caprioli, volpi, ghiri, vipere, e molti altri.

Scopriremo pian piano un ambiente fino ad ora sconosciuto o forse sottostimato e... lo scopriremo attraverso un gioco sportivo, dove appunto il Lupo è il vero protagonista e simbolo del Re del Bosco.

Scopriremo che il Lupo non è cattivo... il Lupo è il Lupo e va rispettato.

Chi dice che il lupo è cattivo non sa che l'ultimo attacco all'uomo è avvenuto ben 43 anni fa e peraltro non mortale. L'uomo va a caccia e solo nell'ultimo anno sono morte 27 persone... ma non a causa del lupo .. ma per incidenti di caccia.

Chi è più pericoloso? Il Lupo o l'uomo??!

Nessuna morale, nessuna predica, nessun giudizio.

Attento al Lupo è e vuole essere solo una grande favola itinerante che serve a far divertire, ad informare e a far pensare! Un grazie a Trieste, Zoldo, Forni, Zoncolan, Tarvisio, Folgaria, Piancavallo e Cortina ovvero le località che ospiteranno le nostre tappe.Grazie a Radio Bellla e Monella (media partner) e a Dynastar Azienda leader nel settore sci e Main Sponsor... grazie alla Regione FVG, al Parco Naturale delle Dolomiti Friulane e al Comune di Pordenone che hanno dato il loro patrocinio alla manifestazione. Grazie a tutti gli altri piccoli sponsor che sostengono il circuito. Ma un grandissimo GRAZIE a chi partecipa e a chi ORGANIZZA le varie tappe nelle varie località. Noi vi diciamo solo una cosa.. senza il Lupo... non c'è futuro!... Attenti al Lupo e in Bocca al Lupo! Sportyvamente Gigi Porracin



Corso di agonismo per Master

info cell. 3386128164

Allenatore: Luigi Porracin 

Periodo: 

durante l'estate in ghiacciaio

Natale e infrasettimanale a Piancavallo

giovedì sera in notturna al Nevegal.