ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Pordenone 10 giugno 2020

Si comunica che giovedi 2 luglio 2020 allle ore 19,00 in prima convocazione e alle ore 21,00 in seconda convocazione presso master Sport all'aperto per Covid19,  verrà organizzata l'Assemblea Ordinaria dei Soci:

all'ordine del giorno:

Nomina del Segretario Verbalizzante

Relazione morale del Presidente

Lettura ed approvazione del Bilancio consuntivo 2019

Relazione del Programma Attività 2020/2021

Lettura ed approvazione del Bilancio Preventivo 2020/2010

Varie ed eventuali

Visto l'importanza della Riunione si prega di non mancare.

Seguirà rinfresco in loco.

Il Presidente Cristina Diana


ATTENTO AL LUPO ... il circuito che diverte e insegna.

Amare la natura, rispettare l'ambiente, capire che in montagna non siamo soli ma dobbiamo condividere un territorio con altri.. Chi sono gli ALTRI?

Sono gli Animali del Bosco: cervi, marmotte, cinghiali, talpe, galli cedroni, gufi, allocchi, civette, falchi, poiane, orsi, aquile, scoiattoli, linci, stambecchi, caprioli, volpi, ghiri, vipere, e molti altri.

Scopriremo pian piano un ambiente fino ad ora sconosciuto e lo scopriremo attraverso un gioco sportivo, dove appunto il Lupo è il vero protagonista e simbolo del Re del Bosco.

Scopriremo che il Lupo non è cattivo... il Lupo è il Lupo e va rispettato.

Chi dice che il lupo è cattivo non sa che l'ultimo attacco all'uomo è avvenuto ben 43 anni fa e peraltro non mortale. L'uomo va a caccia e solo nell'ultimo anno sono morte 27 persone... ma non a causa del lupo .. ma per incidenti di caccia.

Chi è più pericoloso?  Il Lupo o l'uomo??!

Nessuna morale, nessuna predica, nessun giudizio.

Attento al Lupo è e vuole essere solo una grande favola itinerante  che serve a far divertire, ad informare e a far pensare!Un grazie a Trieste, Zoldo, Forni, Zoncolan, Tarvisio, Folgaria, Piancavallo e Cortina ovvero le località che ospiteranno le nostre tappe.Grazie a Radio Bellla e Monella (media partner) e a Dynastar Azienda leader nel settore sci e  Main Sponsor... grazie alla Regione FVG, al Parco Naturale delle Dolomiti Friulane e al Comune di Pordenone che hanno dato il loro patrocinio alla manifestazione. Grazie a tutti gli altri piccoli sponsor che sostengono il circuito. Ma un grandissimo GRAZIE a chi partecipa e a chi ORGANIZZA le varie tappe nelle varie località. Noi vi diciamo solo una cosa.. senza il Lupo... non c'è futuro!... Attenti al Lupo e in Bocca al Lupo! Sportyvamente Gigi Porracin